La lista di tutti i nostri canali è disponibile su t.me/ultimora_network

Siamo nati su Telegram, con un canale dedicato alle breaking news e poi ci siamo rapidamente espansi con un network di canali e pagine social per coprire temi che spaziano dall’attualità, agli Esteri, dalla politica all’ambiente.

BREAKING NEWS è il nostro canale di punta, nato nel 2016 come naturale conseguenza dei tanti eventi che stavano sconvolgendo il mondo intorno a noi: da allora, ogni giorno, aggiorna i 100k+ utenti che lo seguono, riportando le principali notizie con estrema tempestività: insomma le “breaking news” appunto! È appena successo qualcosa di imperdibile? Sicuro lo trovi qui 😉 .

LIVE è dedicato agli aggiornamenti principali delle breaking news: qui puoi scoprire come evolvono le notizie, con la tempestività e la sinteticità che ci contraddistinguono. 

Vi si trovano inoltre contenuti come foto e video per documentare le breaking news ed una copertura costante della guerra in Ucraina.  ULTIM’ORA 24 è dedicato all’attualità e alla cronaca e garantisce una copertura a 360° delle notizie nazionali ed internazionali.

CLIMATE WATCH è il nostro spazio dedicato ai temi della sostenibilità e dell’ambiente.

I contenuti di “breaking news”, “ultimoralive” e “ultimora24” e “climatewatch” li trovi anche su Twitter, Instagram e Facebook!

POLITICS è lo spazio di riferimento per appassionati e membri attivi della politica, insomma per chi vuole rimanere aggiornato. Dispone di una seguitissima pagina su Twitter e Instagram.

Il network di Ultimora.net è però molto più grande! QUI trovi tutti i nostri progetti presenti e passatisugli sviluppi politici nazionali ed internazionali.