Referendum, partecipa all’online “Exit Poll” di Ultimora.net

[ESITI PUBBLICATI A FINE ARTICOLO]

Oggi e domani, 20 e 21 settembre 2020, si vota — oltre che per regionali e amministrative — anche per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari. Per l’occasione, Ultimora.net offre a tutti i suoi iscritti maggiorenni e votanti la possibilità di partecipare ad un innovativo esperimento.

Potrebbe interessarti: Sì o No? La guida YouTrend al referendum costituzionale

COME FUNZIONA:

Una volta che avrai espresso il tuo voto al seggio, potrai collegarti qui, e rispondere alle poche semplici domande che ti verranno sottoposte in merito alla preferenza da te espressa sul referendum costituzionale.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’EXIT POLL ONLINE DI ULTIMORA.NET SUL REFERENDUM

NOTA BENE:

  • Se non ti sei ancora recato alle urne, ti preghiamo di ricollegarti e partecipare al nostro sondaggio solo DOPO che avrai effettivamente espresso il tuo voto al seggio.
  • Per correttezza, chiunque non avesse votato e non avesse intenzione di farlo, è pregato di NON partecipare a questo sondaggio
  • Come indicato nell’immagine promozionale, il presente questionario NON è un sondaggio demoscopico, né un exit poll.
  • Tutti i dati raccolti sono anonimi e non riconducibili alle persone fisiche che risponderanno.
  • I risultati saranno pubblicati a urne chiuse, come prescritto dalla legge. La pubblicazione dei risultati avverrà, oltre che su questa pagina, anche sul canale Telegram @UltimoraSondaggi
  • Trattandosi di un esperimento, se i risultati del sondaggio si dovessero discostare in maniera significativa dagli exit poll tradizionali, saranno diffusi in un secondo momento. Per questo motivo si ribadisce la necessità di una corretta partecipazione di tutti.

ESITI

CONTATTI PER I MEDIA: ultimoranetwork@gmail.com